Un tributo nobile alla famiglia Zane, custode di una storia secolare che ha plasmato l’anima e l’eleganza di questa dimora veneta, rifugio di cultura e prestigio.
Evocazione della maestà e dell’autorevolezza dei dogi veneziani, simboli di una Repubblica Serenissima intrisa di potere, arte e raffinata nobiltà.
Un inno alla luce e alla grandiosità dell’arte barocca veneziana, ispirata al genio di Giovanni Battista Tiepolo, maestro indiscusso degli affreschi settecenteschi.
Un richiamo intenso all’eleganza senza pari di Venezia, città di storia immortale e raffinata bellezza, che permea l’essenza stessa di questa dimora storica.
Un omaggio alla maestà e all’autorità dei dogi veneziani, questa stanza incarna la dignità e l’eleganza della Repubblica di Venezia, riflettendo la grandezza di un’epoca di potere e raffinata cultura.
Affacciata sull’imponente magnolia secolare del giardino all’italiana, questa stanza è un delicato omaggio alla natura e all’armonia senza tempo che avvolge Villa Zane, dove grazia e storia si fondono in un abbraccio unico.
©2024 RB INVESTMENTS S.R.L. P.Iva e Cod. Fiscale.04078640242